Le penne che scrivono sul blog

430819_464112553635988_1573626297_nBotta Fabrizio è colui che gestisce tutta la baracca.
Nato a Moncalieri si vanta di cose non sempre veritiere come essere il primo tchouker torinese; essere il giocatore più di peso, fisicamente parlando, del Tb italiano; di essere il più anziano giocatore del campionato; di poter mangiare una stecca intera di ciocorì senza romperla e con un solo morso.
È colui che ha portato il natale a Babbo Natale.
Leggenda vuole che sia il quarto re magio, quello mai giunto in quanto si è mangiato il suo dono: il barattolo di Nutella.
Nella sua carriera da tchouker ha sparato a mister Fang, ha fondato il blog Punto Regalato, ha fatto le corna, durante ai mondiali di, all’ambasciatore di Taiwan.
Sue le rubriche nel blog: INTERVISTA AL CAMPIONATO, spazio dove intervista i tchouker nostrani partendo dalla giornata di campionato; TCHOUKBOTTA, spazio dove racconta il suo essere tchouker.

373853_104873229632470_1999468058_nGiuseppe Occhio detto Pino è colui che scrive quasi tutti gli interventi del blog, e per questo non è possessore di nessuna rubrica in particolare.
Nato a Ovest di Paperino è uno dei “bottacattivi”.
Ha grato in mondo in cerca di un sport che lo rappresentasse e su cui nessuno ancora scrivesse assiduamente (ed è ancora in cerca anche perché il TB non è ancora riconosciuto come vera attività sportiva) solo per vantarsi con gli amici del bar in via Vipacco.
Ha lavorato presso il circo di Great Puppet Theater come primo attore; ha lavorato come metre per l’osteria “Gambero Rosso”; ha fatto il pescatore sulle tonnare della Sicilia; ha recitato nel film “Tutte davanti ed io sto dietro” con Roberto Pipino.
Ha scritto diversi libri mai pubblicati come: “The stories of Toyland”, che parla del viaggio di un pezzo di legno dall’Amazzonia alla casa di una bambina un po’ birichina; “Ja mačka, ti lisica”, che parla di un uomo che si crede furbo ma si innamora di una donna più furba di lui conosciuta si Facebook.

6740_102096353138232_3542139_nJack J. Jasper è colui che ha la piena licenza di esprime le proprie opinioni.
Nato a Boston è un altro dei così detti “bottacattivi”
Giornalista di fama ha scritto per diversi blog indipendenti sui così detti sport di nicchia e sul cinema impegnato americano.
Odiato per le sue critiche al vetriolo ha una diffida giudiziaria da parte, fra gli altri, di: Hulk Hogan; Gianna Michaels; Antonio Inoki; Singo Tamay; Marco “Fergna” Fergnani; Flavio Briatore; Pupo; Bimbo Mix; Lexi Belle; Linda Lovelace, Big GG…
Sua la rubrica nel blog: IL FANTATCHOUK DI JJJ, dove analizza in maniera critica e alquanto personale ciò che accade nel tb italiano.

Mr-TBMr. TB è il lato satirico, ironico, impudente del blog.
Nato nello stato della Calabria Esaudita è cresciuto a pane e soppressata.
Per anni ha fatto il venditore abusivo di accendini usati sulle banchine di Lampedusa sino a che negli anni ’90 non è diventato l’addetto stampa dell’Onorevole Fumagalli Brambilla del partito “Lega dell’amore padano”.
A lui si devono gli slogan più conosciuti del movimento: “BUSCIA TERRUN!!!”, “NAPOLETANO SEI TORRONE AD OGNI ANGOLAZIONE”, “CHI ADOTTA UN TERRONE E’ SCEMO” ed “MEGLIO UN FIGLIO TROTA CHE UN PARENTE CALABRO”.
La sua vena da scrittore l’ha portato a scrivere per blog indipendenti come: “www.ilmovimentodelgrilletto.org”; “www.patata&cuotta4ever.org” ; “www.corposucolpo.org”
Ha pubblicato un libro di poesie intitolate: “Calabresina bella vai in fabbrica a lavorare”, vincitore nel 2012 del premio Baluba di Vergate sul Membro.
Sua la rubrica nel blog: IL LATO B DEL TB, dove analizza col suo fare clabro gli andamenti del tb nazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...