Mondiali Antirazzisti Uisp: ecco tutte le coppe della XIX edizione

017_coppamondialiGiornata di festeggiamenti a Bosco Albergati, Castelfranco Emilia (MO), per la XIX edizione dei Mondiali Antirazzisti. Si sono conclusi quasi tutti i tornei sportivi e tutte le squadre partecipanti si sono riunite sotto l’”Arena Concerti” per la cerimonia di premiazione a ritmo di musica e per i ringraziamenti finali.
I PREMIATI Alla grande manifestazione antirazzista Uisp non si premiano soltanto i vincitori delle varie competizioni ma vengono consegnati dei riconoscimenti speciali alle squadre ed i partecipanti che si sono distinti per il loro comportamento e la loro attività sia fuori che dentro i campi.
Il Torneo di Calcio è stato vinto dall’UCB di Udine, in finale contro l’“Atletico Pop United”, squadra composta da rifugiati e richiedenti asilo di Nettuno. Terza classificata l’”Uisp Varese Stib”, vincente nella finalina contro la squadra austriaca del Lokomotiv, mentre il Torneo di Calcio Femminile è stato vinto ancora una volta dalle ragazze di “Peace”. Grande festa per i “Rifugiati Senape” che hanno vinto il Torneo di Basket, mentre il Torneo di Pallavolo è stato vinto dall’ ”Amendola Bull”. Grande festa per il rugby, mai partecipato come quest’anno, dove il premio è stato ai ragazzi e alle ragazze dei “Cinghiali del Setta”. Riconoscimento speciale anche per il “Tchoukball”, uno sport in crescita che è arrivato ai mondiali lo scorso anno suscitando interesse e divertendo i partecipanti.

continua a leggere su http://incodaalgruppo.gazzetta.it/2015/07/05/mondiali-antirazzisti-uisp-ecco-tutte-le-coppe-della-xix-edizione/?refresh_ce-cp

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, TORNEI AMATORIALI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...