E adesso che è finita abbiamo voglia di liberare qualche pensiero

10995896_829826427091779_5443267657274727737_nE adesso che è finita abbiamo voglia di liberare qualche pensiero.
Partiamo da noi. Siamo stati una vera squadra. E non ci riferiamo soltanto all’aspetto agonistico del termine. Abbiamo costruito insieme quello che fino a poco tempo fa consideravamo soltanto un bel sogno, passo dopo passo, portando ognuno il proprio piccolo grande contributo alla causa. Di questo siamo orgogliosi. E da oggi sicuramente ancora più uniti.
Un pensiero a tutte le squadre, accompagnatori, arbitri che hanno partecipato a questi playoff e che probabilmente a quest’ora sono ancora in viaggio verso casa. Avete affrontato chilometri per venire a giocare qui e sappiate che per noi è stato un onore potervi ospitare. Per questo vi ringraziamo, ma non solo per questo. Il vostro gesto di oggi ( e voi sapete a cosa ci riferiamo) ci ha commosso. Ieri notte ci è un po’ crollato il mondo addosso ma sentire la vostra vicinanza ci ha risollevati alla grande. Ve ne siamo immensamente grati:)
E ora un po’ di doverosi ringraziamenti: Un immenso GRAZIE all’Amministrazione Comunale di Casagiove, in particolare al Sindaco Elpidio Russo ed all’Assessore alla Cultura Davide Rotunno, al Presidente della Uisp Caserta Piero Giani, al Presidentissimo Patrizio Fergnani per la sua presenza e vicinanza, alle Associazioni e gli Sponsor che hanno supportato l’evento, a tutti coloro che nel corso dei due giorni hanno affollato la gradinata del PalaNewSystem, al fondamentale staff di veri amici che ci è stato di enorme supporto, ai volontari di Sea Shepard Italia, a Massimo il custode del palazzetto, a Rosaria dell’Hotel Regina, a chi ha scritto di noi e dei playoff su siti e giornali.
E infine, consentitecelo, un liberatorio e sentito VAFF…… alle persone che ieri notte hanno provato – INVANO – a rovinarci questo splendido weekend. Ce lo porteremo nel cuore. Speriamo anche voi.

tratto dalla pagina facebook dell’Atletico PKH Caserta

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...