Sorteggio sfavorevole per l’Atletico Pkh, ai quarti c’è subito il Caronno Sharks

11148586_828263677248054_8394097259442257689_nSi è svolto ieri a Rovello durante l’ultima giornata del campionato di serie A il sorteggio relativo agli accoppiamenti dei quarti di finali playoff che si giocheranno sabato 18 e domenica 19 aprile al PalaNewSystem di Casagiove. E’ andata male a Caserta, che come da tradizione, becca una delle principali favorite al salto di categoria, i Caronno Sharks. La squadra lombarda ha chiuso in testa il Girone Nord-Ovest con un record di 14-2 e da finalista della Coppa Italia di Bologna.

Dal canto suo l’Atletico PKH proverà a far di tutto per rendere la vita difficile agli Sharks ed a ben figurare dinanzi al pubblico amico, in quella che – ricordiamo – sarà la prima partita casalinga della sua storia, oltre alla prima in assoluto di un match ufficiale al Sud Italia. L’obiettivo di Caserta ovviamente non è la promozione. Nelle scorse edizioni dei playoff, quelle a cui l’Atletico ha preso parte grazie alla wild card federale durante i primi due anni di attività, Caserta è giunta ottava, perdendo tutte e tre le partite della fase finale. Nei primi playoff conquistati sul campo e casalinghi i tchoukers casertani si propongono di evitare il cosiddetto “cucchiaio di legno”, cercando di centrare almeno una vittoria nelle tre partite da disputare.

continua a leggere su

http://sportcasertano.casertace.net/13-04-2015/altri-sport/128721/tchoukball-sorteggio-sfavorevole-per-latletico-pkh-ai-quarti-ce-subito-il-caronno-sharks/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...