Tchoukball: si disputeranno a Caserta i playoff di serie B Nazionale

tchoukball-caserta-315x236La notizia è di qualche giorno fa. La Federazione Tchoukball Italia ha accolto la proposta di candidatura del Caserta Tchoukball ad ospitare l’edizione 2014/2015 dei Playoff della Serie B Nazionale. La proposta della realtà sportiva casertana è stata preferita a quelle di Ferrara e Castellanza (VA), e così per la prima volta in assoluto nella storia di questo sport un evento ufficiale FTBI si svolgerà al Sud Italia.
E’ una scelta importante quella federale, che premia una realtà sportiva quale l’Atletico PKH Caserta che da ormai 4 anni macina chilometri su e giù per lo stivale per partecipare al campionato nazionale di serie B, essendo l’unica espressione di questa interessante disciplina sportiva di tutto il meridione.
E’ da ormai due anni che l’Atletico gioca i suoi match “casalinghi” a Perugia, città divenuta ormai vero e proprio punto di snodo del tchoukball nazionale, crocevia tra Caserta e le squadre del Centro-Nord del campionato cadetto.

continua a leggere su http://sportcasertano.casertace.net/17-03-2015/altri-sport/126575/tchoukball-si-disputeranno-a-caserta-i-playoff-di-serie-b-nazionale/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...