Rimandato il tchouk@mara, tutti a Forlì per la no stop di tchoukball

1978447_233603036833789_6098592038467687268_oNel programma del tchoukball italiano “salta” il classico appuntamento del Tchouk@mare ai bagni Bagno Prey a Lido degli Estensi.
Una perdita momentanea per il tchoukball ferrarese e italiano che potrà godersela nel week end successivo (13-14 giungo).
Il 6 & 7 giugno il tchouker nostrano comunque potrà lo stesso sfogare il proprio amore per palla&pannello in quel di Forlì per ben 24 ore no sto di gioco.
L’associazione locale, Forlì no-stop, organizza in questo fine settimana il proprio principale torneo amatoriale che quest’anno oltre a raccogliere le classiche discipline della polisportiva (calcio basket e beach volley misto) avrà in più anche la nuova arrivata: tchoukball.
Così Davide Fabbri ci inoltra in questa nuova avventura sportiva: – il 24ore è l’evento di punta del Forlì No-Stop, poiché rappresenta la nascita della società stessa. La prima edizione fu nel 2012 e consisteva in un torneo di calcetto che iniziava il sabato sera alle 21:00, e procedeva tutta la notte e il giorno successivo fino a concludersi alle 21:00 del giorno dopo, in cui le squadre giocavano partite a orari improponibili, campeggiando attorno al campo, festeggiando con birra e musica tutta la notte. L’anno scorso (3a edizione) abbiamo deciso di allargare l’evento inserendo basket e beach volley misto, così, dopo il nostro innamoramento per il tchoukball di quest’anno, ci è sembrato d’obbligo aggiungere anche questa disciplina tra i tornei organizzati. Ferrara in questo ci è venuta un’altra volta incontro (noi purtroppo avevamo le mani legate sulla data), spostando di una settimana il Tchouk@mare, in modo da poter partecipare tutti, noi e loro, a entrambi gli eventi.-
Davide inoltre continua a raccontarci come sta andando l’avventura tchoukball in quel di Forlì: – Siamo carichi per questa 4a edizione, l’innesto dei tchouker renderà fantastica una festa che era già splendida di suo. In più per noi rappresenta un’occasione d’oro per la crescita della sezione tchoukball della nostra polisportiva, poiché centinaia di persone, che ancora non conoscono lo sport, avranno modo di vederlo giocare e chissà, con un po’ di fortuna, arriveremo a realizzare il nostro obiettivo di raggiungere un organico abbastanza ampio da poter portare due squadre l’anno prossimo al campionato di B. Dai 7/8 che eravamo a inizio anno siamo già passati ad allenarci regolarmente in 14.-
10419597_244198545774238_6597314714881171034_nIn attesa di avere più avanti nuove informazioni che sicuramente intesseranno non solo i “fanatici” del movimento, ricordiamo che ci vuol vivere un’overdose di TB può giocare a Forlì il 6&7 giugno mentre chi non vuol perdere la tintarella pre estiva, utile a consolidare quella del Rimini TB Festiva, può prenotare la sdraio al Bagno Prey il 13&14 giugno.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...