In serie A si gira la boa

10917466_10152492778951266_5508681432601471541_nPronta a giocarsi la prima giornata di ritorno fra Piemonte e Lombardia con in Veneto Lendinara Celtics che dovrà vedersela col le squadre estensi recuperando così gli incontri di inizio anno.
Ad Asti i campioni d’Inverno del Saronno Castor cercano di proseguire la loro scia di vittorie con Asti Redox e Saronno Pollux.
Due partite molto alla portata della squadra più titolata in Italia.
Il match più interessante in Piemonte sarà fra Redox e Pollux. Le due squadre sicuramente giocheranno una partita apertissima anche se i pronostici della vigilia sorridono agli astigiani.
La squadra saronnese di mister Gilli anche si dimena nella zona calda della classifica ha le potenziali per tentare il colpaccio giocando anche sul fattore “concentrazione” di Asti, che non sempre fa rendere al massimo i tchouker piemontesi quando incontrano una squadra non al loro livello.
In Lombardia le squadre di Rovello Porro si trovano in “trasferta” a confrontarsi con Varese Pirates e Bergamo Tchoukball.
Se per Sgavisc non dovrebbero esserci grosse difficoltà, anche se sarà molto difficile la partita coi varesini; grosse difficoltà sicuramente troverà Seran ancora in cerca dei primi punti in campionato.
A Lendinara il Celtics incontrerà le due squadre Ferraresi recuperando le gare che si sarebbero dovute giocare l’8 gennaio.
Due match difficili per i padroni di casa che devono cercare di imporre il loro gioco col Los Cornetteros se voglio vincere e non farsi imporre il gioco dal Ferrara Oldnuts se non vogliono incassare una pesante sconfitta che, anche se non matematicamente, li tirerebbe fuori dalla corsa play off scudetto.
Nella stessa giornata a Lendinara si giocano le gare per il campionato cadetto fra le squadre del raggruppamento veneto.
Se Lendinara Wolves non fa registrare qualche vittoria o qualche pareggio le restanti due squadre venete guadagnerebbero l’ammissione alla coppa Italia che si giocherà 1 febbraio a Bologna.
Coppa Italia che si annuncia interessante in quanto la FTBI ha annunciato che vedrà gare a set.
Una grossa novità nel panorama italiano.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...