L’Atletico PKH Tchouball conquista un doppio successo a Perugia ed è secondo in classifica

1908315_593982390676185_930533659_nUn’altra giornata di campionato positiva per l’Atletico PKH, quella di domenica scorsa a Perugia. Caserta chiude con un bottino di due vittorie ed una sconfitta che lascia un po’ l’amaro in bocca ma che ci sta tutta, e che non preclude assolutamente la corsa dei tchoukers campani verso i playoff. Tre gare con le tre compagini ferraresi tutte durissime ed intense che chiudono la parte di campionato più ostica, caratterizzata dalle sfide più difficili.
Il primo match di giornata ha visto l’Atletico PKH (orfano dell’infortunato Buonavita) affrontare i Ferrara Wildnuts, squadra dotata di enorme talento, infarcita di giocatori nell’orbita delle nazionali giovanili. Gara caratterizzata da grande equilibrio, che Caserta sembra spezzare nell’ultimo tempo quando a circa otto minuti dalla fine riesce ad allungare portandosi sul + 7.

continua a leggere su http://www.sportcasertano.it/15-12-2014/altri-sport/117740/latletico-pkh-tchouball-conquista-un-doppio-successo-a-perugia-ed-e-secondo-in-classifica/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, serie B, Tchoukball dai giornali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...