L’Atletico PKH Caserta Tchoukball all’assalto di Ferrara

Atletico-PKH-Caserta-Tchoukball-2014-2015-315x217Seconda giornata di campionato alle porte per l’Atletico PKH Caserta Tchoukball. Dopo l’exploit della prima giornata con la vittoria pesante sullo Julia Carbonassi, domenica a Perugia la squadra allenata da coach Buonavita affronterà le tre squadre di Ferrara.
Partite difficili ed importanti ai fini della classifica, considerato che almeno due delle tre compagini estensi – TNT e Wildnuts – lottano per conquistare uno dei 4 posti playoff del Girone Est-Centro-Sud. Nella prima giornata, disputata ad Empoli, entrambe hanno portato a casa due vittorie, perdendo di misura solo con la favorita White Wallers Empoli.
Proprio come Caserta, TNT e Wildnuts hanno 4 punti in classifica frutto di un 2/3 iniziale. Saranno dunque match fondamentali sia per la qualificazione alla Coppa Italia di categoria di metà stagione, sia per la post-season, match in cui l’Atletico PKH partirà leggermente sfavorito ma sicuramente in grado di potersela giocare fino in fondo.

continua a leggere su http://www.sportcasertano.it/08-12-2014/altri-sport/117106/latletico-pkh-caserta-tchoukball-allassalto-di-ferrara/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, serie B, Tchoukball dai giornali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...