Domenica parte l’avventura de Torinoceronti

torinocerontiDomenica 30 novembre parte la quinta edizione del campionato di serie B di tchoukball indetto dalla Federazione Tchoukball Italia.
Al via 23 squadre provenienti da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Campania che si divideremmo in due gironi Nord-Ovest e Est-Centro-Sud con l’obiettivo di arrivare prima fra le migliori otto così d’approdare ai play off promozione.
A rappresentare il Piemonte, nel girone Nord-Ovest, la squadra de Torinoceronti dell’associazione Torino Tchoukball.
Un avventura sportiva che porterà la squadra torinese a giocare un campionato di andata e ritorno con altre nove compagini provenienti dalla Lombardia.
La formazione sabauda giocherà la prima giornata a Rovello Porro (Co) con le tre squadre di Caronno Pertusella (Va): Caronno Dolphins, Caronno Killer Whales e Caronno Sharks.
Un trittico di partite difficile che metterà a dura prova i torinesi che proveranno a confermare e migliorare la seconda posizione conquistata la passata stagione nel girone nord-ovest che aprì le porte ai play off promozione chiusi al quinto posto.
Un’impresa ostica per l’unica squadra piemontese presente nella cadetteria che dovrà subito vedersela con chi la passata stagione riuscì a guadagnare il primato del girone nord-ovest e la quarta piazza ai play off promozione: Caronno Sharks.
Molti gli innesti nuovi rispetto la passata stagione dai debuttanti Guido Barovero e Agnese Palmeri; agli innesti dell’astigiano Marco Solimeno e il caronnese Fabrizio Botta; ai ritorni di Alberto Viarengo e Francesca Grosso.
Tchouker che dovranno costruire presto l’amalgama col gruppo storico rimasto messi sotto la guida di mister Matteo Macchio.
Il debutto de Torinoceronti è Domenica 30 al Palamadonna di Rovello Porro alle ore 9,30.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, serie B, Torino Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...