Al via il nuovo campionato dei Wallers Empoli. Si gioca a Sovigliana nel fine settimana

imageQualche giorno fa si è concluso un concorso indetto dalla Kinder, nel quale la società che riceveva più click si sarebbe aggiudicata 12000 euro, con altri premi più piccoli per le prime venti classificate. A questo concorso hanno partecipato 6927 associazioni sportive e i Wallers sono arrivati DICIOTTESIMI, ricevendo in premio 800 euro. Inesprimibile è la gioia che tutti noi proviamo e soprattutto la riconoscenza verso tutti coloro che ci hanno aiutato donandoci un click. I più sinceri ringraziamenti a chi ci ha permesso di arrivare a questa posizione e a tutti i Wallers che hanno invitato notte e giorno tutti i conoscenti a mettere un click.
Dopo tanta attesa e fatica siamo finalmente giunti alla prima giornata di campionato! Gli Wallers, che esordiranno in casa, sono pronti a far vedere quanto hanno lavorato in questi mesi e a mettere alla prova le nuove squadre allenate dai rispettivi allenatori: gli White vorranno sicuramente fin da subito lottare per il primo posto, i Blue daranno sicuramente tutti loro stessi per arrivare ai playoff e i Red mostreranno tutte le loro capacità potenziate e migliorate dal coach Berni.

continua a leggere su http://valdelsasportiva.it/sport-empoli-e-valdelsa/tchoukball-al-via-il-nuovo-campionato-dei-wallers-empoli-si-gioca-a-sovigliana-nel-fine-settimana/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in serie B, Tchoukball dai giornali, UISP Empoli Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...