23 squadre iscritte al campionato di serie B

Icona_Serie_B1Con la scadenza del termine per l’iscrizione alla serie B nazionale di Tchoukball, sono dunque ufficiali le squadre che parteciperanno al prossimo campionato.
Il campionato di serie B sarà composto da un totale di 23 squadre divise tra girone NORD (10 squadre) e girone EST-SUD-CENTRO [ESC] (13 squadre).
GIRONE NORD: Caronno Killer Whales, Caronno Sharks, Caronno Dolphins , Castellanza Shogun, Rovello Skadoosh, Saronno Mizar, Solaro Team A, Solaro Team B, Torinoceronti, Rescaldina.
GIRONE EST-SUD-CENTRO: Atletico PKH Caserta Tchoukball, White Wallers Empoli, Blue Wallers Empoli, Red Wallers Empoli, Julia Carbonassi Concordia Sagittaria, Lendinara Wolves, Lendinara Dragons , Forlì No-Stop, Ravenna SS Redentore, Romagna Caveja, Ferrara Wildnuts, Ferrara Afternuts, Ferrara TNT.
Confermate in toto le squadre presenti la passata stagione con l’entrata, per la prima volta, in scena nel TB italiano delle realtà di Ravenna e Rescaldina. Ritorno importante della città di Forlì assente da qualche anno e dopo un anno sabbatico ecco nuovamente in campo il Saronno Mizar.
Per gli amanti delle statistiche anche quest’anno la squadra retrocessa dalla serie A non è riuscita ad iscriversi nel campionato cadetto di fatto così sciogliendosi eliminando la città di Venegono dalle mappe del Tchoukball.
A breve saranno diramati i calendari dalla commissione campionato della FTBI.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in nostri articoli, serie B. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...