Cercasi tchouker per le nazionali juniors

Scudetto_Italia_CalcioLa dirigenza della Federazione Tchoukball Italia ha deciso che quest’anno parteciperà al Nations Cup di Ginevra, che si terrà nel mese di dicembre, con alcune rappresentative senior e c’è anche l’intenzione di portarne una M18.
L’allenatore della M18 Giorgio Zinetti ha redatto il seguente l’appello ai tchouker interessati sperando di poter così ripartire con una nuova nidiata dopo il mondiale Junioer tenutosi l’anno scorso a Taiwan e che ha visto l’Italia presentarsi solo con la rappresentativa M18 maschile.

“Cari tchouker,
Come forse saprete a breve ci sarà un importante torneo internazionale a Ginevra, come allenatore della nazionale M18 vorrei chiedervi un piccolo aiuto nel trovare i giovani tchouker più meritevoli e vogliosi nelle vostre realtà, in particolare ricerchiamo ragazzi nati tra il 1997 e il 1999 compresi.
L’idea è quella di assemblare un team per competere alla Nations Cup, con altre nazionali senior e junior, il 19 e 20 dicembre.
Vi chiedo dunque di inoltrare questa mail a chi pensate possa essere interessato. I candidati mi possono contattare direttamente a Giorgio.zinetti(chiocciola)gmail.com. Giorgio”

La FTBI tramite il consigliere federale Pellitteri allarga l’invito a tutti, anche ai fuori età e alle ragazze, iscritti alla federazione, esortandoli a farsi avanti in quanto i mister delle altre nazionali stanno ancora facendo le loro selezioni e c’è bisogno di gente per poterne visionare il più possibile.
La maglia azzurra è stata in passato un’importante occasione formativa, sia di gioco che personale, per diversi tchouker.
Per potersi autocandidare è possibile inviare una mail alla commissione nazionale della FTBI.
Si ricorda anche che c’è inoltre la possibile di giocare a Ginevra al Torneo Open sabato 20 dicembre e il Torneo Elite domenica 21 dicembre.
Alcuni club/tesserati italiani si stanno organizzando per poterci andare.
Se qualcuno ci vuole essere basta che seguita i vari gruppi su FB in modo da segnalarsi così da partecipare anche se resterà al di fuori delle rappresentative nazionali.

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in NAZIONALE, News FTBI, nostri articoli, VERBALI FTBI. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cercasi tchouker per le nazionali juniors

  1. ousama ha detto:

    salve, ho provato a scrivere ma l email continua a risultare sbagliata

  2. puntoregalato ha detto:

    Botta: ciao, purtroppo l’unico indirizzo dato è quello comunque ti consiglio di inviare una mail ai seguenti indirizzi federali che funzionano:
    federazione@tchoukball.it
    junior@tchoukball.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...