In 150 sull’erba con il tchoukball

unnamed-72-420x315Sabato scorso sull’erba del Parco dell’Amicizia di Viale Krasnodar il Tchoukball ha offerto uno spettacolo oltre le attese della vigilia. Smentite le previsioni dei meteorologi, un bel sole ha accolto i 150 giocatori: le prime gocce di pioggia sono cadute solo sulle premiazioni finali. Sempre pieni i 5 campi su cui si affrontavano le 25 squadre iscritte e nutrita la presenza di bambini e ragazzi alle prime armi che, in una postazione predisposta per loro, hanno avuto i primi approcci col Tchoukball.
Dopo la prima fase a gironi della mattina, nel pomeriggio le squadre sono state ridistribuite in base ai risultati conseguiti: così ogni team ha potuto incontrare quelli più simili per esperienze a capacità tecniche. Soddisfazioni, quindi, anche per i gruppi nati per l’occasione. Il Tchoukball continua ad attirare nuovi appassionati: sempre più persone a Ferrara e provincia non solo conoscono il Tchoukball in teoria ma possono dire di averlo messo in pratica almeno in un torneo.

continua a leggere su http://www.estense.com/?p=407184

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Ferrara Tchoukball, Tchoukball dai giornali, TORNEI AMATORIALI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...