Intervista Comets a: Davide Leveraro

Ciao Davide e benvenuto a: “Tu li conosci i Comets?”

10322539_10202086848154945_7145624321397173521_n1Cominciamo con la classica domanda: Come è nata la tua passione per questo sport?
Come molti prima di me, anche io ho incominciato grazie alla Chiara Volontè, ma all’inizio proprio non mi piaceva come sport.. Ma dopo aver imparato a giocare ed essere andato a Rimini, ho iniziato ad appassionarmi, fino ad arrivare ai Comets. In più, vista la mia corporatura decisamente piccola, uno sport senza contatto fisico era perfetto.

Cos’è per te giocare a tchoukball?
Prima di tutto una passione, ma anche uno stile di vita: un bellissimo ambiente in cui dominano il fair-play e il rispetto per gli avversari, cose che nella maggior parte degli altri sport sono (quasi) inesistenti.. E soprattutto il divertimento!

continua a leggere su http://www.saronnocomets.it/2014/06/11/davide-leveraro/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, INTERVISTE, Saronno Comets. Contrassegna il permalink.

Rispondi

