Mondiali Antirazzisti: conferenza stampa di Carlo Balestri

10468096_718408744867242_8485172360114988622_nDalla conferenza stampa fatta oggi a Bologna, nei palazzi della Regione Emilia Romagna, Carlo Balestri, responsabile dell’ organizzazione dei MONDIALI ANTIRAZZISTI (nella foto), menziona anche il nostro tchoukball tra le attività sportive protagoniste della manifestazione.
“Sono molte le novità di quest’anno: dalla cerimonia di consegna della cittadinanza universale ai Mondiali Antirazzisti, che ci sarà data da Cécile Kyenge Kashetu, ai nuovi sport da scoprire come il lacrosse. Si confermano poi gli sport tradizionali e quelli, come il tchoukball, che si sono aggiunti negli anni. È importante per le nostre riflessioni il lavoro con Libera, lo spazio dedicato ai movimenti popolari in Brasile, la coincidenza dello European Football Fans Congress, che riporta al centro della festa il dibattito sulla cultura popolare e antirazzista del tifo organizzato. Sono queste alcune delle caratteristiche di una festa che da sempre viaggia in direzione ostinata e contraria”.

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, promozione tchoukball, TORNEI AMATORIALI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...