Intervista Comets ad Anna Zinetti

Ciao Anna e benvenuta a “Conosci i Saronno Comets?”

1) Hai deciso tu di incominciare a giocare o hai seguito le orme dei tuoi fratelli?
557189_4379327011169_1812415755_n– Beh.. sicuramente ho seguito le orme dei mie fratelli, anche se non ho iniziato per imitarli, ma perché mi piaceva il gioco e i rapporti che si instauravano tra i vari giocatori! Ho iniziato in seconda media appena sono riuscita a convincere un paio di amiche ad unirsi, se no avrei iniziato anche prima

2) in cosa ti vedi migliorata rispetto alle prime volte che giocavi?
1925319_10203553394105290_1590080447_n– Sembrerà assurdo ma inizialmente giocavo come ala destra. Nei tornei under14 non era certamente richiesta la stessa forza e potenza che serve adesso per far punto, ma non difendevo neanche un pallone. Da un paio d’anni invece la situazione è cambiata totalmente infatti gioco come centrattacco sul pannello a 4. Non sono molto costante nel gioco, ma quest’anno penso di essere migliorata molto nel mio ruolo e riesco a gestire meglio la tensione rimanendo concertata per la tutta la partita.

continua a leggere su http://www.saronnocomets.it/2014/03/31/anna-zinetti/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, INTERVISTE, Saronno Comets. Contrassegna il permalink.

Rispondi

