Parole a caldo dalla B

Il gironi est e centro sud si sono conclusi da poche ore e su facebook, nelle pagine associative, sono usciti i primi commenti ufficiali delle squadre.

Julia Carbonassi
10170923_10202767212494411_841014479_nCon questa ultima serie di vittorie (14 su 15 di cui 13 consecutive) i Carbonassi di Concordia Sagittaria consolidano la prima posizione nel proprio girone Est/Nord e nel girone misto (11 squadre);
Ed ora finalmente, meritatamente e ufficialmente, dopo 3 anni PLAYOFF!!!!
Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori “avversari” che in questi anni ci hanno fatto crescere e migliorare, a tutti i Carbonassi passati da noi che hanno contribuito, giocato, sofferto vinto e perso in questo gruppo e ci hanno permesso nel tempo di diventare Forti! Un grazie immenso a tutti i supporter che ci hanno seguito, ci seguono e condividono con noi gioie e dolori da bordo campo (siete il nostro 8° Tchouker) e… un Grazie Speciale personale dal presidente a tutti gli amici e che hanno permesso la realizzazione di questo obbiettivo, un gruppo partito dal niente, con alti e bassi, ma sempre forte e unito!
Interpretando nel migliore dei modi lo spirito di questo fantastico sport nella vittoria e nella sconfitta! Speciali davvero tutti!!!!!
Ed ora festaaaaa! LIBIDINEEEE!
SIAMO NOII SIAMO NOI I CAMPIONI DEI GIRONI SIAMO NOOOI!!!

Romagna Tchoukball
Ieri si invocava il miracolo, e il miracolo è avvenuto: PLAYOFF ARRIVIAMOOOOOOOOOO.
I NOSTRI RAGAZZI CON CATTIVERIA,FORZA E SOPRATTUTTO GRAZIE A UNA GRANDE DETERMINAZIONE ACCHIAPPONI L’ULTIMO PASS DISPONIBILE PER I PLAYOFF. GRAZIE SITETE STATI FANTASTICI:)
Pass conquistato grazie alle tre vittorie su quattro partite disputate oggi nella palestra di San Sisto di Perugia. Nonostante la sconfitta iiniziale con la conpagine dei White Wallers di Empoli, sono arrivate tre vittorie di fila tutte importanti, ma sicuramente la più bella è stata l’ultima, quella contro la squadra casertana. Infatti entrambe le squadre avevano la possibilità di accedere ai playoff. Partita quindi col sapore di una vera e propria finale ,una partita da dentro o fuori. A caserta bastava anche un pari o una sconfitta con meno di 7 punti di distacco, mentre per i nostri l’unica strada era la vittoria con almeno 8 punti di differenza. I nostri sono scesi in campo più determinati e cattivi e nonostante la stanchezza delle tre partite precedenti, i nostri hanno da subito messo la 3 e concluso il primo periodo sul +3. La svolta è arrivata nel secondo periodo dove grazie ad una bello gioco di squadra, ottime difese e tante seconde linee i nostri hanno allungato a +11. il terzo tempo vede i nostri arrivare ad un massimo di
14, poi Caserta infila un paio di attacchi a punto di fila accorciando sul +9 ma negli ultimi minuti i ragazzi si rifanno sotto chiudendo la partita sul +12. Punti sufficenti per arrivare secondi nel girone Centro-sud ma non decisivi. La Classificazione arriva infatti anche attraverso la palestra di Lendionara dove si giocavo il pass anche la compagine dei Dragons. Infatti ai giovani veneti serviva una vittoria ed un pareggio per classificarsi, ma costa cara la sconfitta con l’altra compagine veneta, gli Julia Carbonassi. Inutile poi la vittoria dei dragons sui fratelli Wolves.
Serviva un miracolo è il miracolo è arrivato, ma comunque GRANDI RAGAZZI:)

Atletico PKH Caserta
Finisce qui la nostra avventura in questo primo campionato che ci ha visto coinvolti sin dalla prima giornata. Purtroppo nell’ultima partita decisiva è stata la sconfitta di 12 punti con Romagna, che passa ai playoff come seconda del girone centrosud per una migliore differenza punti (all’andata avevamo vinto di 7). Nulla da dire, siamo crollati e i riminesi hanno giocato una grande partita. Nonostante l’amarezza della qualificazione mancata all’ultima partita è stata una gran bella esperienza per la quale ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e che ci hanno permesso di sostenere i costi di questo campionato, tutte le squadre che abbiamo affrontato e Marco Pignattini per l’impeccabile organizzazione perugina.

Advertisements

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, Atletico PKH Caserta Tchoukball, Julia Tchoukball, nostri articoli, Romagna Tchoukball, serie B, Voci dagli spogliatoi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...