Lendinara Dragons cerca il suo play off

1012686_668535729869376_1085429143_nQuesto pomeriggio si giocherà in Veneto l’ultimo atto di serie B del girone est valevole anche per il raggruppamento est-centro-sud.
In chiave play off questo girone ha già espresso la sua candidata ai play off, Ferrara Wildnuts, ma ci sono ancora spunti interessanti in chiave est-centro-sud
La squadra di Concordia Sagittaria cerca due punti per scavalcare il Ferrara Oldnuts e trovarsi così avvantaggiata negli incroci di Perugia, anche se molto probabilmente dovrà incontrare il Castellanza Shogun, terza classificata nel girone nord-ovest, che ha ben impressionato nel proprio raggruppamento arrivando alla fase finale non proprio da “favorita”.
Ma gli occhi di tutti saranno puntati su Lendinara Dragons.
La giovane squadre lendinarese ha disputato un grande campionato di ritorno e se otterrà in queste ultime due gare almeno 3 punti riuscirà ad arrivare terza nel girone unico e passare direttamente alla fase finale.
Se invece non ce la farà, magari ottenendo solo due punti, la squadra rischia di trovarsi a pari merito con White Empoli e di giocarsi la fase finale con la differenza reti.
Ipotesi che al momento vede avvantaggiata la squadra toscana e che se confermata taglierebbe fuori la compagine veneta a favore di una squadra del girone centro-sud.
La commissione campionato vista la impossibilità di poter far giocare le partite clou in contemporanea ha deciso di non pubblicare i risultati sul proprio sito (www.tchoukball.it) finché non saranno concluse tutte le gare in modo da evitare influenze.
Una giornata al cardiopalma quella che si giocherà fra poche ore in serie B

30/03/2014 Lendinara Wolves Lendinara Dragons
30/03/2014 Julia Carbonassi Lendinara Dragons
30/03/2014 Julia Carbonassi Lendinara Wolves

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Commento ai risultati di serie B, nostri articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...