Novità play off serie B

playoff tb 2014La commissione competizione della FTBI ha inviato a tutti i club associati ed iscritti al campionato una comunicazione ufficiale riguardante i play off di serie B.
A causa dell’impossibilità di individuare l’ottava squadra per l’ultimo atto della serie cadetta, che in genere vede coinvolte le compagini neofite che purtroppo non riescono ad iscriversi in tempo al campionato o per motivi logistici non riescono ad integrarsi con le esigenze logistiche del movimenti TB, la CC ha optato per il ripescaggio di una formazione dal girone est-centro-sud.
Per maggiori chiarimenti pubblichiamo qui sotto il toto il comunicato.

All’att.ne dei Club FTBI
Con la presente la CC comunica ai club che purtroppo quest’anno non è stato possibile individuare una squadra che possa usufruire della
speciale “Wild-Card” messa a disposizione della FTBI per partecipare
come ottava squadra ai Playoff di Serie B, a seguito di numerose
rinunce.
La stessa squadra di Perugia, che sarà presente all’evento (ved. avanti), non sentendosi ancora pronta per una competizione vera e propria preferisce lasciare spazio a squadre più rodate.
Per questo motivo la CC ha deciso di selezionare l’ottava squadra tra quelle iscritte al campionato di Serie B, ripescando 3 squadre (invece che 2) dal maxi-girone Est-Centro-Sud in quanto più numeroso (11 squadre) e più esteso geograficamente (dal Veneto alla Campania).
A questo scopo si trasmette Formula del Campionato di Serie B riveduta e corretta alla luce degli ultimi aggiornamenti, troverete le modifiche evidenziate in giallo, rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.
Come anticipato, la neonata realtà perugina di tchoukball sta comunque allestendo un gruppo che possa partecipare ai Playoff per una dimostrazione, a questo proposito siamo alla ricerca di una squadra del campionato (A, B, U14) che abbia il piacere di incontrare Perugia in un’amichevole calendarizzata nel contesto della competizione (probabilmente domenica).
Visto il carattere amatoriale dell’iniziativa, è aperta la possibilità anche a gruppi di giocatori di diverse squadre che si vogliano unire per formarne una apposita.
È possibile aderire rispondendo a questa comunicazione entro il 30 marzo, dopodiché la CC selezionerà la squadra in base a criteri soprattutto di rappresentatività.
Nei prossimi giorni invieremo comunicazioni più dettagliate per quanto riguarda il pernottamento, la refezione, il campo di gioco e tutto ciò che concerne la logistica dei Playoff di Serie B di Perugia.
Buon proseguimento
Commissione Competizioni FTBI

Formula di campionato Serie B 2013-2014-v2

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in News FTBI, nostri articoli, PO 2014 Perugia, serie B. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...