Perugia ospiterà i play off di B 2014

800px-Perugia_foto_aereaLa Federazione Tchoukball Italiana, con una email ai club, ha comunicato che i play off di serie B si giocheranno nella città di Perugia.
Il capoluogo umbro ha incominciato ad ospitare il tchoukball dall’anno scorso quando, nel mese di gennaio, si è giocato il quadrangolare amichevole fra le realtà di Caserta, Empoli, Ferrara e Romagna.
Questo evento è stato il primo passo per la realizzazione dei gironi cadetti centro-sud e centro-sud-est.
La città quest’anno è stata la “casa” del Romagna Ceveja e dell’Atletico PHK Caserta che hanno disputato lì tutte le loro gare ospitando le realtà di B del centro-est italico.
Perugia è una nota città d’arte, ricca di storia e monumenti, fondata dagli Etruschi, è polo culturale ed economico della regione, meta turistica e sede universitaria.
Conta più di 160.000 abitanti e sono molti i personaggi illustri che provengono da questo comune che hanno fatto grande l’Italia.
Fra i tanti ricordiamo i pittori Pinturicchio e Perugino; il compositore Bontempi; il giurista medievale Baldo degli Ubaldi.

800px-Perugia_panoramic
Perugia è nota al mondo anche per importanti rassegne come Umbria Jazz, il festival internazionale del giornalismo, Eurochocolate; inoltre è il punto di partenza della marcia della pace che solitamente si svolge tra fine settembre e inizio ottobre, approssimativamente ogni due anni, e si snoda per un percorso di circa 24 chilometri, sino ad Assisi.
A questi importanti manifestazioni la città potrà anche annoverare, quest’anno, questo importante evento del tchoukball italiano che si terrà sabato 12 aprile e domenica 13 aprile.

Advertisements

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in nostri articoli, PO 2014 Perugia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...