A Perugia bilancio agrodolce per l’Atletico Pkh

1526166_584732218267869_628872753_nSi conclude col bottino di una vittoria su tre partite la prima giornata di “incroci” tra Gironi Centro-Sud ed Est del Campionato di serie B di Tchoukball.
Al palazzetto di San Sisto di Perugia l’Atletico PKH non riesce nell’impresa di battere i più quotati Ferrara Wildnuts e deve accontentarsi della vittoria sui giovani ma temibili Newnuts, portando così a casa due punti sui sei disponibili.
L’esordio della compagine casertana è proibitivo, la sfida ai favoriti del campionato, gli Oldnuts di Ferrara.
Caserta parte contratta, “regala” molti punti (il “punto regalato” nel tchoukball è un punto dato agli avversari a seguito di un tiro sbagliato ndr) ed è imprecisa nei ribaltamenti, così dopo qualche minuto di equilibrio gli estensi prendono un buon margine di vantaggio che tenderanno ad aumentare con il passare dei minuti. Caserta arriva a -19, poi riesce a rientrare fino al -16 finale.

continua a leggere su http://www.sportcasertano.it/21-01-2014/altri-sport/92319/tchoukball-a-perugia-bilancio-agrodolce-per-latletico-pkh/

 

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, serie B, Tchoukball dai giornali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...