Intervista Comets a Stefano Zaffaroni

554151_2833831097699_104494583_nCiao Zaffa e benvenuto a: CONOSCI I COMETS?” cominciamo!

– Come furono i tuoi primi passi in questo sport? chi ti ci portò?
I primi passi li ho mossi appena iniziai le superiori al GB dapprima nel gruppo sportivo e pochi mesi dopo nel Saronno. Mi fecero avvicinare a questo sport Teo (Lomba) e Fil che hanno iniziato un paio di mesi prima di me e mi hanno coinvolto.

– Quali sono stati i tuoi migliori compagni di squadra? Perchè?
Questa è difficile.. Pensandoci un po’ direi che tra i pollux sono stati Fil, Lomba e Niki che mi hanno fatto iniziare e proseguire con questo sport. Poi sicuramente Acio che è stato un esempio per tanti anni e infine Lanza e Gio con i quali ho raggiunto gli obiettivi più importanti. Ora invece direi che lo stimolo maggiore me lo da un certo Andrea che vuole fregarmi il posto.

continua a leggere su http://www.saronnocomets.it/2014/01/09/stefano-zaffaroni/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in INTERVISTE, Saronno Comets. Contrassegna il permalink.

Rispondi

