Romagna con luci ed ombre

ultima partita di Caserta con Romagna Caveja.  Avanti PKH!

ultima partita di Caserta con Romagna Caveja.
Avanti PKH!

Ieri si è disputata a Perugia la prima giornata del campionato di serie B del girone Centro-Sud che ha visto i nostri ragazzi giocare con le compagini degli Empoli Wallers (White, Blue e Red) e i ragazzi del PKH Caserta Tchoukball.
Giornata con luci e ombre per i nostri ragazzi che partono bene con subito una vittoria con i Blue Wallers (da segnalare il primo punto storico del girone realizzato dal nostro Gipponi Massimiliano) con il risultato finale di 45-41.
Nella seconda partita invece i nostri ragazzi si arrendono alla squadra che l’anno scorso aveva vinto il girone Est, i White Wallers, con il risultato di 59-41 a favore degli empolesi.
I nostri ragazzi però non si abbattono e nella partita successiva rialzano la testa e si impongono sulla terza squadra empolese con un netto distacco +24 che però si concretizza nel terzo tempo con un Andrea Angeloni sugli scudi vero mattatore della partita. Il risultato finale è di 55-31.
Nell’ ultima partita i nostri se la sono vista con i tcoukers csertano, con una sfida che sapeva già di alta classifica.
Purtroppo la squadra non gira e soprattutto per un primo tempo da cancellare ma anche per un difesa molto mediocre, i nostri ragazzi non riescono a portare a casa altri punti e si devono arrendere ai casertani per 50-43.
Rimane comunque positivo il bilancio della giornata però sicuramente mister Angeloni metterà sotto torchio i nostri per migliora ancora di più ed arrivare pronti alla prossima giornata dove vedrà i nostri affrontare le temibilissime squadre del Ferrara Tcoukball!!!

tratto dalla pagina FB del Romagna: https://www.facebook.com/RomagnaCaveja

Advertisements

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Romagna Tchoukball, serie B. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...