Da Facebook il “prepartita” di Empoli & Caserta

Manca poco al debutto del campionato cadetto centro-sud  e diverse sono le emozioni che si possono leggere su Facebook.

Ad Empoli questo è il pensiero che compare sulla pagina ufficiale de Wallers Empoli TB postato dal presidente

386193_462248767130918_1396534785_nAncora una notte. Ancora una notte e sarà campionato! Inizia domani a Perugia una nuova avventura … per alcuni sarà la quarta edizione per altri invece sarà l’esordio assoluto. In mezzo tutta una serie di ragazzi che in questi anni hanno creduto nel nostro progetto. A tutti voi va il mio augurio di divertimento, quello vero, quel divertimento dal valore intrinseco che nasce da una curiosità , si materializza nello sperimentare e prende vita quando “lo riconosci dal gusto”. Già proprio il gusto è la parola che scelgo per quest’annata. Il divertimento è anche una serata con gli amici certo, due salti in disco ma è un divertimento effimero, veloce ad arrivare ma altrettanto veloce a scomparire con le prime luci della mattina. Il divertimento che vi auguro io invece è quello di fatto con gusto, quello programmato e sudato agli allenamenti, quello costruito salto dopo salto, attacco dopo attacco. Il divertimento dato dalla consapevolezza che quel gesto … proprio quel gesto prima non veniva ! ed ora eccolo li al vostro servizio ogni volta che volete. Prendete gusto nel riconoscervi dentro ad un ideologia di sport e divertimento perché siete certi che quello che salta davanti a voi a pannello respira la solita vostra aria e crede nelle vostre stesse cose. Prendete gusto nel rispettare le regole e gli orari perché è quello che dovete esigere dagli altri. Prendete gusto nel spengere la sveglia alle 5 del mattino,a prepararvi la borsa, ad infilarvi la tuta dei Wallers ed a salire sul bus tutti insieme. Beh tutto questo vi darà la percezione di riconoscervi dentro ad un contesto fatto di obiettivi, amicizia e valori. Vedrete poi che il tempo non riuscirà a far svanire questi momenti … buon campionato e buon divertimento, di gusto!

Il Caserta Tchoukball si prepara psicologicamente alla levataccia e al gelo che in queste ultime ore sta colpendo l’Italia (Tanto che anche il nuovo logo si ghiaccia)

Domani partenza all’alba:
Perugia temperatura prevista…4°. Un frigorifero!
Oltre gli Wallers Empoli Tchoukball ci tocca sfidare anche il gelo!

1469844_561729827234775_349122542_nSempre da Caserta il tchouker Carlo Buonavita sottolinea il momento storico che sta vivendo la realtà campana.

Mancano 12 ore alla nostra prima storica partita di campionato. 

 

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, nostri articoli, serie B, UISP Empoli Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...