L’Atletico Pkh pronta per una nuova stagione

1422719_10202525523282575_668093673_n-315x234Si scaldano i motori, sta per partire la nuova stagione del campionato di serie B nazionale di tchoukball.
Una stagione che vedrà il Caserta Tchoukball per la prima volta ai nastri di partenza del torneo fin dalle battute iniziali.
La squadra casertana ha infatti rinunciato allo speciale invito ai playoff che la Federazione le ha dispensato per due anni consecutivi, quale realtà emergente ma troppo lontana dal centro nevralgico del tchoukball italiano.
L’Atletico PKH si è messo in gioco decidendo di prendere parte al Girone centro-sud che comprende tre squadre di Empoli ed una di Rimini.
Tra le partite di andata e ritorno il Girone centro-sud si incrocerà con il Girone Est composto da tre squadre ferraresi, due di Lendinara (RO) ed una di Concordia Sagittaria (VE).
In tutto quattro giornate di campionato (ogni giornata prevede lo svolgimento di 3/4 partite) che Caserta dovrà disputare sempre a Perugia, città che quest’anno sarà vero e proprio crocevia del tchoukball italiano, per la non eccessiva distanza da tutte le realtà coinvolte e per il gran supporto logistico che offrirà alla Federazione e alle squadre partecipanti.

continua a leggere su http://www.sportcasertano.it/11-11-2013/altri-sport/83950/tchoukball-latletico-pkh-pronta-per-una-nuova-stagione/

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, Tchoukball dai giornali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...