Le squadre di Rovello pronte ad accogliere i tchouker astigiani

rovello immagine 1Domenica 10 novembre a Rovello Porro le squadre locali Seran e Sgavisc incontreranno l’Asti Redox e giocheranno il loro derby nell’anticipo della terza giornata del campionato italiano di serie A.
Per Rovello Sgavisc questo incrocio è il momento più importante del loro cammino in quanto l’obiettivo è quello di arrivare col massimo vantaggio possibile nei confronti del Saronno Castor, l’unica squadra che la passata stagione è riuscita a vincere con i lariani e per di più nella finale scudetto, allo scontro diretto.
I tchouker dell’allenatrice Ilaria Calcaterra arrivano a questo appuntamento imbattuti e coi successi col trittico Bergamo-Varese-Venegono e coi ferraresi del Los Cornetteros nella prima giornata di campionato.
Voci di corridoio danno l’assenza nel primo match di Stefano Cattaneo, una delle anime di questo gruppo, per motivi personali ma nessuno ha confermato questa eventualità.
Nelle file degli astigiani ritornerà in campo sicuramente la centrale difensiva Valentina Lano che ha dovuto saltare la prima giornata di campionato per un lieve problema fisico.
Redox che si avvicina a questo impegno motivatissimo ma conscio delle difficoltà che le partite di domenica possono nascondere.
La passata stagione, proprio a Rovello Porro, i tchouker del Seran fecero un grosso “dispetto” ai piemontesi vincendo la partita e sfalsando tutti i piani fatti alla vigilia, rendendo così più ardua la conquista del quarto posto nella regolar season e la qualificazione ai play off scudetto.
Rovello Seran che giunge a questo appuntamento galvanizzato dalla vittoria con Venegono Fiamme Ossidriche.
I giovani lariani stanno disputando un buon campionato, nonostante le sconfitte siano più numerose delle vittorie, e hanno in particolar modo ben figurato nell’ultima giornata col più esperto Bergamo Tchoukball, alla fine del secondo tempo avevano un vantaggio di +5 punti.
Giornata intensa ed interessante che sicuramente saprà appassionare tutti gli sportivi presenti al palazzetto di Rovello Porro.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Commento ai risultati di serie A, nostri articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...