Domenica 20 ottobre a Rovello Porro debutta l’Asti Redox

torneo-vareseL’Asti Redox è pronta a debuttare nel campionato italiano di serie A 2013-2014.
A Rovello Porro, in provincia di Como, questa domenica gli astigiani incontreranno le squadre della città di Saronno: Castor, campioni in carica e da sempre sul tetto d’Italia, e Pollux, compagine storica del tchoukball nel nostro Paese. L’Asti Redox cambia non di poco pelle.
Nelle file rosso-bianche quest’anno non giocherà più Andrea Martinetto che purtroppo a causa dei molteplici infortuni abbandona l’attività sportiva ma, in compenso, si aggiungono alla rosa Umberto Nobile, Francesco Pellitteri, Marco Rassu, Marco Rovasio e Flavia Zefi, e a questi arrivi se ne potrebbero aggiungere presto altri visto che l’associazione Asti tchoukball ha aperto a tutti i propri giovani la prima squadra.
Se di spessore è l’innesto di Umberto Nobile, il tchouker proviene infatti da Los Cornetteros Ferrara e vanta fra le varie esperienze in questa disciplina anche una partecipazione all’EWC, non da meno sono gli altri innesti.

continua a leggere su http://astitchoukball.altervista.org/sito/domenica-20-ottobre-a-rovello-porro-debutta-lasti-redox/

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in articoli dei club, Asti Tchoukball, serie A. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento