Si disputerà domenica 20 ottobre 2013 a Rovello Porro la partita d’addio al tchoukball fra gli amici di Andre e gli amici di Lele

ADDIO LELE E ANDRESi disputerà domenica 20 ottobre 2013 a Rovello Porro la partita d’addio al tchoukball fra gli amici dell’astigiano Andrea Martinetto e gli amici del varesino Gabriele Gelso.
I due giocatori sono stati due colonne storiche del TB nelle regioni di Piemonte e Lombardia e fra i primi tchouker a intraprendere questa disciplina nelle proprie zone di appartenenza.
Sempre in bianco e rosso la vita sportiva di Andrea Martinetto che con l’Asti Tchoukball ha raggiunto più volte il terza posizione in serie A; mentre più movimentata la carriera di Gabriele Gelso, per tutti zio Lele, che ha militato da prima nelle file del Limbiate per poi portare il tchoukball nel comune di Gerenzano.
Diverse le esperienze in Nazionale maggiore di Gelso che è stato fra i primi tchouker italiani a disputare competizioni internazionali.
Diversi gli amici che si alterneranno in campo non solo provenienti dalle rispettive zone di provenienza ma anche dalle altre parti d’Italia.
Per godersi questa splendida partita l’appuntamento è al palazzetto dello sport di Rovello Porro alle ore 17.00, alla fine della prima giornata del campionato italiano 2013-14.

Per maggiori info pagina FB https://www.facebook.com/events/193619854158000/?ref_newsfeed_story_type=regular

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Altre news, Asti Tchoukball, CAMPIONATO FTBI, nostri articoli, Polisportiva Salus Gerenzano. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...