Rinviato a domenica 6 Ottobre ”Sport in Piazza”

-Con la presente si informa che, a causa delle avverse condizioni meteo previste per domenica 29 ottobre, la  manifestazione “SPORT in PIAZZA” viene rimandata alla domenica successiva 6 Ottobre negli stessi orari e modalità di svolgimento programmate.
Sicuri di poter ritrovare le società sportive che hanno annunciato la loro presenza, auspichiamo di poter accogliere le numerose famiglie con i loro bimbi e ragazzi, che vorranno farci visita, con lo spirito di una bella festa di sport, insieme ad alcune sorprese che animeranno Piazza Alfieri il 6 ottobre a partire dalle 14,30.-

Questo era il comunicato ufficiale del comune che ha rinviato al 6 ottobre la manifestazione Sport in piazza che si doveva disputare il 29 settembre causa maltempo.
Sport in piazza è un evento che raduna le varie associazioni sportive di Asti in piazza Alfieri, quella dove ogni settembre si corre il palio.
Un’importante occasione per gli sportivi di Asti per provare e conoscere sport noti e meno noti.
Per le stesse motivazioni rimandata, a data da destinarsi, anche la manifestazione di Torino “Pixel – Spazi Verdi per la Città” organizzata dalla Fondazione Contrada Torino al parco la Colletta che vedeva impegnate le associazioni Torino Tchoukball, Sporting Team e Asti Tchoukball.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Asti Tchoukball, nostri articoli, promozione tchoukball, Sporting Team Torino, Torino Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...