Al Parco Colletta il 29 settembre c’è il Tchoukball

locandina pixel 2013Si muove anche a Torino la promozione del tchoukball.
Il 29 settembre i tchouker delle associazioni Asti Tchoukball, grazie all’interessamento di Francesco Emanuel Pellitteri; Sporting Team, grazie all’adesione del presidente Frank Giambanco; e Torino Tchoukball, grazie all’adesione del d.s. Matteo Macchio; saranno al parco della Colletta nell’ambito della manifestazione: “Pixel – spazi verdi per la città”.
Fra i vari convegni che si terranno quel giorno saranno presenti anche diverse discipline sportive che invaderanno questo spazio verde per far conoscere gli sport che possono far vivere una splendida giornata a contatto con la natura.
Naturalmente non poteva mancare il Tchoukball che dell’outdor ha fatto il suo marchio di fabbrica sia on the beach col Rimini tchoukball Festival che ogni anno porta sulle spiagge di Rimini più di 1000 tchouker ed appassionati sportivi e nei parchi come, ad esempio, il Green di Ferrara che si gioca nella città estense al Parco dell’Amicizia che ques’anno è arrivata alla settima edizione registrando la bellezza 22 squadre iscritte per un totale di 130 iscritti.
Un’occasione da non perdere per chi adora l’aria aperta, lo sport e per chi ama sperimentare ed provare nuove esperienze di vita.

parco colletta mappa

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Asti Tchoukball, nostri articoli, promozione tchoukball, Sporting Team Torino, Torino Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...