Questa sera il tchoukball è in strada ad Empoli per fare Nottatissima 2013

Grande fermento in chiave tchoukball nella provincia di Firenze.
Questa sera l’associazione Wallers Empoli sarà impegnata con uno stand alla manifestazione “Nottatissima 2013 – Una notte in biblioteca invade il centro”.
La manifestazione, che si estende da Via Leonardo da Vinci a Via Ridolfi, da Piazza Farinata degli Uberti a Piazza della Vittoria di Empoli, vedrà proposte teatrali e musicali, laboratori e attività creative, dimostrazioni ed esibizioni, mostre mercato del libro e dell’artigianato, arti di strada, concerti, letture, danza ed evoluzioni per vivere insieme, in biblioteca.
La direzione artistica è organizzata dal Centro Studi Musicali “Ferruccio Busoni”e l’intento è la promozione della lettura, della cultura e della biblioteca.
Naturalmente se questi sono i presupposti non poteva mancare il Tchoukball, in quanto lo sport è cultura, che ha fatto delle proprie basi etiche una filosofia di vita.
L’appuntamento di questa sera è dalle ore 19.00 in poi allo stand di via Da Vinci.
Domani invece dalle 15 in poi a Sovigliana, Vinci, i tchouker toscani saranno fra i protagonisti della giornata dello sport, in viale Togliatti.
Infine il prossimo sabato, altro nuovo appuntamento col tchoukball in Toscana, ad Empoli col primo torneo amatoriale, quindi aperto a tutti che siano dei tchouker o dei neofiti, dell’associazione Wallers.

1234383_628730293816097_1220761948_n

Advertisements

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in nostri articoli, promozione tchoukball, TORNEI AMATORIALI, UISP Empoli Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...