Pronto a debuttare il 1° torneo amatoriale dell’Empoli TB

Anche l’associazione Empoli Tchoukball è pronta a far registrare nel calendario del tchouker il proprio evento amatoriale.
La data del primo torneo è sabato 21 settembre e si svilupperà in due fasi.
La prima vedrà un torneo a gironi con squadre da massimo sei tchouker in rosa che disputeranno incontri da 5vs5.1236874_10201228188380114_780429751_n
La seconda fase vedrà le compagini miscolarsi, in base ai criteri specificati nel regolamento pubblicato nella pagina evento, trasformandosi a loro volta in nuove formazioni che disputeranno partite da 7vs7.
Una formula interessante nel suo insieme e che ad oggi ancora non si era vista nei vari tornei amatoriali ma che ricorda nello spirito il primo torneo di Rovello Porro dove le formazioni erano create tutte a sorteggio così da permettere ai partecipanti la più alta interazione possibile.
Il torneo intanto non ha ancora svelato i propri orari, che dipenderanno dal numero di partecipenti, ma si sa già che si svolgerà sull’erba, bel tempo permettendo, altrimenti dentro al palazzetto locale.
La serata continuerà poi in pizzeria e la mattina successiva è stata pianificata una passeggiata a Firenze coi tchouker del Wallers che faranno da ciceroni per far scoprire ai tchouker extratoscani le bellezze della città che è stata culla del rinascimento e ha visto passare fra le sue vie artisti del calibro di Dante, Leonardo, Michelangelo, Donatello, Cellini, Giotto etc etc
Per maggiori informazioni è possibile andare sulla pagina facebook dell’evento (https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/events/588592404524788/?notif_t=plan_user_invited) oppure inviando una mail alla casella postale torneojustforfun@yahoo.it
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 18 settembre e chiunque voglia iscriversi lo può fare o con una squadra oppure da singolo giocatore. In questo secondo caso l’organizzazione penserà lei ad inserirlo in una formazione.

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in nostri articoli, TORNEI AMATORIALI, UISP Empoli Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...