La giornata dello sport taglia il traguardo della decima edizione con nuove discipline

Appuntamento per domenica 15 settembre lungo viale Togliatti a Sovigliana. Dalla scacchiera gigante al nuoto sincronizzato fino all’attività subacquea: tanto divertimento per grandi e piccoli

Decima giornata dello sport a Vinci in programma domenica 15 settembre. Una tradizione consolidata nel paese del Genio che troverà come di consueto spazio lungo viale Togliatti a Spicchio – Sovigliana, località dove vi abita l’80% della popolazione del paese.
La kermesse si avvale del patrocinio della provincia di Firenze e dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese-Valdelsa. Lo spirito dell’iniziativa è di promuovere lo sport con dimostrazioni da parte degli atleti e l’opportunità di provare le varie discipline sportive.

continua a leggere su http://www.gonews.it/articolo_220994_La-giornata-dello-sport-taglia-il-traguardo-della-decima-edizione-con-nuove-discipline-VIDEO-FOTO.html

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in promozione tchoukball, Tchoukball dai giornali, UISP Empoli Tchoukball. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...