Buon 4° compleanno Lendinara Tchoukball!

È incredibile come uno sport possa cambiarti la vita..
Solo 4 anni fa mio fratello Francesco mi telefona per dirmi: “Ele, molleresti pallavolo per giocare a tchoukball?”
e io: “Sei matto? Tchoukball? Cacchio è il tchoukball?”
Poi arriva un’orda di Ferraresi matti e ci insegnano a giocare.
Vado al green 2009 dopo aver tirato a pannello sì e no due volte.
Dopo 2 mesi di pallavolo e tchoukball, ho lasciato la pallavolo dopo averci dedicato 8 anni della mia vita.
Ne è valsa la pena?
Certo!
Il tchoukball oltre ad essere uno sport, è amicizia, è girare l’Italia e il mondo, conoscere persone, rispolverare l’inglese e il francese.
E’ sogni, inciucci, pettegolezzi e dicerie, soddisfazioni e delusioni, responsabilità, star bene con se stessi.
Tutto questo per dire davvero: GRAZIE Tchoukball, grazie Lendinara!
Speriamo in altri moltissimi compleanni!
(4 è anche il mio numero di maglia, eheh..)

Tratto dal profilo FB di Elena Zimbello, tchouker del Lendinara Celtics

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Lendinara Tchoukball, Voci dagli spogliatoi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

