Ecco a voi il nostro nuovo blog satirico: CHI?

1290012_646379565395189_1998993644_nL’eccesso di zelo, e di articoli, proveniente da Lasinodellaclasse ha fatto partire in noi l’idea di aprire un nuovo blog dedicato all’ironia più demenziale.
Per questo siamo lieti di annunciare la nascita di “CHI?” col sottotitolo: “non lo conosco” (http://chinonloconosco.wordpress.com/)
Una citazione (un omaggio), questa in questo nome, che vogliamo rendere a quel giornalista di nome Maurizio Mosca che ha fatto la storia, forse più becera (oppure no), della tv sportiva/calcistica italiana ma che con la sua intelligenza, ironia e serietà ha inventato quei tormentoni come il pendolino e le bombe di Mosca capaci di entrare nell’uso comune italiano.
Infatti “CHI??? Non lo conosco” è un suo tormentoni che tanto ci facevano ridere durante le sue trasmissioni.
Ma questo blog è soprattutto un viaggio ancestrale nella demenza di una bestia che vede il tchoukball da un punto di vista tutto suo: al fondo della classe, in un angolo dove non arriva nemmeno la luce al neon e la bidella a levare la polvere, proprio dietro ai riccioli di Riccardo Cocciante.
Il primo intervento non poteva non essere una copertina legata agli 11 anni della FTBI, all’eminente green di Ferrara, ad Elena Zambello che il correttore automatico di word continua a correggere in zimbello ed a Carletto di Caserta che si fa fare gli scontrini nonostante sia un “Terrone”.
Il secondo intervento è dedicato a quel articolo che non vedrà mai la luce, almeno è così se gli/ci pare, sugli scambisti di Piacenza ma che Lasinodellaclasse immagina invece così scritto…
Sperando che possa divertire questo nuovo progetto sgrammaticato vi auguriamo a tutti una ottima lettura.

http://chinonloconosco.wordpress.com/

torta_11Infine colgo quest’ottima occasione, a nome del blog Puntoregaleto, per porgere i miei più sentiti auguri di buon compleanno a tutti i tchouker italiani che danno vita alla Federazione Tchoukball Italia.
Se oggi siamo all’undicesimo anno di vita ufficiale di questo movimento nel Bel Paese è merito di tutti, vecchi e nuovi, e quindi:

Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday dear noi tchouker
Happy birthday to you

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...