IO ZOMBO, TU ZOMBI, LEI ZOMBA

1081669_10201881606826339_1800959188_nFerrara 2011, durante il mondiale di tchoukball. Due giovani e perfetti pervertiti vagano per il palazzetto principale estense in cerca di qualche tchouker da spiare.
Taiwanese, Singaporegna, Austriaca, Tettonica, meglio ancora Cieca … tutto va bene sotto la doccia purché sia coperta solo da mille bollicine bianche di bagnoschiuma.
Una scena già vista mille volte nella commedia sexy all’italiana che tanto fa apprezzare la programmazione estiva notturna e che fra i suoi più accaniti estimatori ha un guru del cinema come Quentino Tarantino.
Un raid tardo pomeridiano, un aperitivo dell’aperitivo, che questi novelli Renzo “Botta” Montagnani e Alvaro “Teo” Vitali attuano quatti quatti, cacchi cacchi…
Tutto va liscio, quasi in bianco, fino a che… quel gran pezzo della Binalda, tutta nuda & tutta calda, se ne accorge e mette in fuga questi due baldi tosi.
Ma lo scandalo mondiale non finisce qui, nel buco di una serratura, in quanto uno di loro, il più porco nel carattere (è onnivoro) e nel fisico (110 chili di pura culotta), non va a filmare la confessione e la mette in rete su youtube come il più minchia dei bimbi minchia.

Scoperto il fattaccio la mamma del Teo pretende il matrimonio riparatore, anche perché solo con questa presunta fuitina il piccolo baluba si accasa; e mentre il Botta si dilegua nei meandri del suo blog, la Bina abbandona il tchoukball giocato e non convoca più la nazionale per gli allenamenti per evitare imbarazzanti incontri.
Il piccolo Teo comunque non perde le speranze e continua la sua carriera da Alvaro Vitali: giocatrice della nazionale tchoukball di Taiwan a sostituzione della più forte giocatrice minacciata dal clan dei marsigliesi per un giro di scommesse fasulle; pluribocciato al liceo rigorosamente in classe mista; volontario al distretto militare con la dottoressa tentando le grandi manovre; alla festa di capodanno col suo amico Jimko il bello…
Ogni occasione e buona per rimorchiare ragazze e provare un back su uno stag HTF.

Lasinodellaclasse

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in IL LATO B DEL TB (a cura di Mister TB), lasinodellaclasse, Lemming, Mondiali 2011 - Ferrara, mondiali Ferrara 2011, nostri articoli, video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...