LE PAROLE DETTE

In passato, nel medioevo, la streghe si incontravano per mettere in atto riti satanici che comprendevano anche orgie e sacrifici umani.
Questi momenti erano detti: SABA.
Oggi, nel ventesimo secolo, le streghe si incontrano per spettegolare come un branco di perpetue e sfogare la loro repressione maschile commentando i sedere dei ragazzi.
Questi momenti sono detti: RADUNI DELLA NAZIONALE FEMMINILE DI TCHOUKBALL.

14 gennaio 2010

dsc9938555Rovello – Dopo un Natale trascorso in famiglia e un capodanno passato in sobrietà coi suoi amici dell’Asti tchoukball Timo torna a dare scandalo durante il raduno della nazionale femminile.
Da voci su “faccia di libro” si dice che la campionessa astigiana ha incominciato a dare i voti a tutti i suoi ex amanti confidandoli a tutte le sue compagne azzurre, un po’ come aveva fatto la mitica Moana Pozzi nel suo ultimo libro.
Pare che sia stata molto larga di manica coi suoi primi amori fra i quali il mago Zurlì, Topo Gigio e il Clown della multinazionale McDonald.
Delusione invece per altri nomi come Tiger Woods, che nonostante abbia avuto la sufficienza ha deluso la Timo perché -…razzola bene mapredica male…
Insufficienza scarsa per il Nano del Bar -è un bravissimo ragazzo ma paragonato a Gongolo… lui si che mi fa sballare-
Grave insufficienza per Dozzo -la sua dozzobomb è incompleta su tutti i sensi- e per Manu Coppola -è carino ma le scarpe in tinta con le mutande a fiorellini rosa mi hanno fatto ridere-
Voto discreto per l’Alticcio -è ormai un amico ma quando a capodanno l’ho visto con quella pettinatura (leccata di vacca nrd) quasi quasi lo avrei munto-
Ma a sorpresa il voto più alto, 10, è stato dato all’unico non suo presunto amante, il Signor Barra
-Peccato che sia sposato. Ho solo visto come ha baciato la ragazza dell’Alticcio quella volta ad Asti e … Mamma mia avrei voluto avere trent’anni in più ed essere la Signora Barra-
Commento un po’ acido su Fergna -…avete letto l’articolo su Fergna? Se aveva bisogno di qualcuna per perdere la pubertà bastava dirmelo un po’ prima, invece di giocare con palle e pannello ogni volta che ero a Ferrara.-
Le compagne di squadra comunque non solo si sono limitate a dare i voti ma anche a commentare le performance della nazionale maschile.
Pare che il bel Giò Zinetti sia stato apprezzato da una del clan Fergnani e che Ginko, udito ciò, si sia subito depresso in un angolo della palestra per la sua fobia sulla comparsa di un possibile Tchouker di quarto livello che lo possa spodestare.
Sussurri incomprensibili per Fergy anche se il commento della Caterina Rizzoni è stato comprensibilissimi – era più bello prima quando non sembrava lo zerbino dei miei vicini di casa – e la Timo ha replicato tirando in ballo ancora Fergnani -…si vede che è un difetto di famiglia…-; confermato il tutto da un tacito assenso della sorella dei due giocatori ferraresi.
I vari spettegolezzi sono finiti a fine allenamento con applausi di consolazione per Dozzo… da parte di tutte le amiche delle mamme.

Lasinodellaclasse

Advertisements

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in amarcord, IL LATO B DEL TB (a cura di Mister TB), lasinodellaclasse, nostri articoli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...