Tchoukball protagonista domani sulle frequenze di Radio Caserta Nuova

Domani, mercoledì 31 luglio, alle ore 19.20 sulle frequenze di Radio Caserta Nuova si parlerà di Tchoukball. Ospiti della trasmissione condotta da Giovanna Barca e che tratta principalmente di sport al femminile, il coach dell’Atletico PKH Caserta Carlo Buonavita e le giocatrici Irene Fergnani e Michela Corbella che per anni hanno vestito la maglia azzurra e che nel loro curriculum possono vantare anche il titolo di campioni d’Italia.Radio-Caserta-Nuova-logo
Tanti gli argomenti papabili iniziando dagli europei del 2014 vista anche recente comunicazione della città di Radevormwald (in Germania) come sede dell’evento dove l’Italia femminile difenderà la seconda piazza conquistata la passata edizione; la nascita nella serie B lombarda della nuova compagine del Solaro di cui Michela Corbella è fra le fondatrici; ma soprattutto si saprà qualcosa di più sulla voce che gira ormai da tempo sulla possibilità, sempre nella serie cadetta, di vivere un girone sud a più squadre…
E’ possibile seguire in streaming il programma sul sito internet della radio: http://www.radiocasertanuova.com
Sempre domani il tchoukball sarà di casa alle ore 20 presso l’Area ex S. Gobain partecipando alla Manifestazione “Legal – Ita – Meeting Caserta 2013” con una partita dimostrativa.
Al termine della stessa tutti i presenti potranno provare a giocare a tchoukball con i ragazzi dell’Atletico PKH e i tchouker presenti.

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Atletico PKH Caserta Tchoukball, nostri articoli, promozione tchoukball, Tchoukball dai giornali, TORNEI AMATORIALI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...