Torneo di Tchoukball in Polonia in vista dei WG2017

In genere non pubblichiamo notizie di carattere internazionale ma fra quelle che girano in internet di sicuro quella di maggiore interesse è stata inoltrata da Piotr Jakubik sulla pagina Facebook della Federazione Internazionale di Tchoukball.

69527_10151704446743798_568200350_n-Se volete aiutare Tchoukball di entrare in World Games 2017 in Polonia, venite sostenere l’evento. Aiuta a condividere questa notizia!

Sentitevi invitati a un evento tchoukball OUTDOOR, che si terrà il Wyspa Slodowa in una bella città di Wroclaw in Polonia.

Tchoukball, così come tutti gli altri sport che applicano per la World Games 2017 a Breslavia, saranno promosse lì durante il fine settimana di vacanza, il 27-28 luglio 2013.

Farne parte e contribuire TCHOUKBALL SUCCESSO PER WG2017!

Questo non sarà un torneo regolare – il nostro obiettivo è quello di divertirsi e incoraggiare gli spettatori a provare a giocare a tchoukball, mostrando i WG-organizzatori che Tchoukball merita di essere una parte di World Games 2017.

L’alloggio deve essere organizzata per conto proprio, ma non dovrebbe essere un problema, dal momento che Breslavia offre alberghi e ostelli che può soddisfare ogni tasca dei turisti. In caso di problemi, non esitate a contattarci – forniremo tutto l’aiuto necessario.- (traduzione a cura di google)

Una notizia che ci sembra giusto inoltrare in quanto non solo può dar qualche spunto di vacanza a qualche tchouker italiano ma può essere d’aiuto al movimento per l’entrata in porto di un grande avvenimento internazionale.

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in nostri articoli, TORNEI AMATORIALI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...