Il titolo resta a Saronno, ma Ferrara Tchoukball porta una squadra sul podio e una in serie A

Saronno_Rovello-600x337Un’altra perla si aggiunge alla collana dei successi organizzativi del Ferrara Tchoukball: i playoff di serie A del 19 maggio al Palapalestre. L’organizzazione ha funzionato alla perfezione accompagnando nel migliore dei modi lo svolgimento delle numerose e avvincenti partite. Già alle 9.10 l’assessore Masieri ha portato il proprio saluto alle squadre presenti: in quel momento gli spalti si stavano già riempiendo preannunciando il tutto esaurito che ha caratterizzato l’intera manifestazione. Molti volti nuovi hanno varcato la soglia del bell’impianto ferrarese rimanendo impressionati dalla qualità della manifestazione e del gioco in campo. Lo scudetto italiano è andato ancora una volta ai Saronno Castor che si sono imposti nella semifinale sui Los Cornetteros Ferrara (63-52) e nella finalissima con Rovello Sgavisc (63-52).

continua a leggere su http://www.sportferrara.it/2013/05/il-titolo-resta-a-saronno-ma-ferrara-tchoukball-porta-una-squadra-sul-podio-e-una-in-serie-a/

Annunci

Informazioni su puntoregalato

Tchoukball italiano
Questa voce è stata pubblicata in Ferrara Tchoukball, PO 2013 Ferrara, Tchoukball dai giornali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...